top of page

MINERALI INORGANICI NELLE VITAMINE A BASSO COSTO

  • Immagine del redattore: NATUROPATA Sistemica, Iridologa, Micoterapia
    NATUROPATA Sistemica, Iridologa, Micoterapia
  • 23 dic 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

MINERALI INORGANICI NELLE VITAMINE A BASSO COSTO

Mangereste limatura di ferro chiamandola alimentazione? La maggior parte delle persone non sa che quasi tutte le vitamine vendute a basso costo oggi sono fatte con limatura di ferro.”Briciole di metallo” all’incirca.

Il calcio che si trova nelle vitamine a basso costo è spesso solo conchiglia macinata, e il magnesio è spesso venduto come ossido di magnesio che potrebbe essere totalmente inutile alle cellule del nostro corpo. Se comprate integratori minerali, potreste buttare via soldi a meno che i minerali non siano quelli giusti: come ad esempio il magnesio orotato o il magnesio malato.

Riguardo agli integratori di minerali, troverete spesso tracce di cose spaventose come il bario e il piombo negli integratori liquidi, ma sono di solito a livelli così bassi da non rappresentare un reale pericolo. La migliore fonte di tutti i minerali è, ovviamente, la pianta fresca. Se davvero volete incrementare il livello di minerali, mangiate germogli, o il loro succo. Il vostro corpo ha bisogno dei minerali “organici” delle piante, non di quelli inorganici dei sassi! DIONIDREAM

 
 
 

Commenti


Post in evidenza
 Posts recenti
Logo di Rosanna Pilia

© 2012 Rosanna Pilia
All rights reserved - testi di proprietà intellettuale

- immagini personali o prese dal web
p.iva: 02367280068

ATTIVITA' PROFESSIONALE DI CUI ALLA LEGGE 14 GENNAIO 2013, N. 4.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page